Un omaggio al mitico Micheal Jackson che resterà sempre nei nostri cuori

Questo blog parla di musica rock ma non si poteva sicuramente non omaggiare il re del pop scomparso prematuramente lo scorso 25 giugno.La notizia ha sconvolto il mondo e forse in questo modo la sua musica ha aumentato di successo e guadagni.Io,in verità,forse per la mia giovane età non ho mai approfondito la conoscienza verso questo artista ma la sua morte mi ha profondamente commosso e ho iniziato a “spulciare” tra i pezzi piu’ famosi che mi hanno positivamente sorpreso.Tanti saranno i blog che in  questi giorni postano video o foto sul MJ e io non voglio essere da meno.Vorrei inoltre chiedere scusa per la mia assenza in questo mese dal blog ma ho avuto diversi impegni.In compenso ROCKTRACKS ha ufficialmente superato le 1000 visite:un traguardo piccolo ma speranzoso..GRAZIE A TUTTI!

I miei video preferiti

Published in: on 25 giugno 2010 at 10:46  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://rocktracks.wordpress.com/2010/06/25/un-omaggio-al-mitico-micheal-jackson-che-restera-sempre-nei-nostri-cuori/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento