Foo Fighters un nuovo arrivo…

Il batterista  dei Foo Fighters Taylor Hawkins attraverso l’autorevole rivista di settore Spinner ha annunciato l’entrata in studio della band dopo l’ultimo Greatest Hits di appena sei mesi fa.L’artista ha dischiarato:

“Quel matto di Dave (Grohl) ha una quindicina di idee che sono davvero toste, e per ognuna di esse abbiamo già registrato un paio di demo. Aspettate prima di saltare di gioia, il progetto è ancora in uno stadio embrionale e ci vorrà del tempo per organizzare il tutto sottoforma di disco. Muovendoci demo dopo demo possiamo capire dove stiamo andando bene e dove, invece, c’è da migliorare il sound o qualche riff… ma è un processo che richiede tempo, non siamo mica una di quelle band che sforna dischi a ripetizione per il solo gusto di incassare più soldi!”.

L’ex batterista dei Nirvana ha dichiarato dopo l’uscita del compagno che l’album verterà su sounds differenti da quelli ascoltati fino ad ora,piu’ metal e meno power rock.La data e la tracklist non sono ancora rese note ma probabilmente non si dovrà aspettare molto.

Facciamo però un passo indietro….ecco il video di Learn To Fly,una delle prime canzoni e forse una delle più famose e belle(a parer mio) della band.Il video molto divertente ha come ospite un giovane Jack Black.

Published in: on 3 Maggio 2010 at 20:18  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://rocktracks.wordpress.com/2010/05/03/foo-fighters-un-nuovo-arrivo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento