“When It’s Time” singolo inedito per i Green Day

Ascoltando la radio mi sono imbatutto in questo pezzo che dalle sonorità e dalla voce sembrava reppresentare proprio Billie Joe e compagni.Dopo alcune ricerche ho trovato la notizia di questa nuova traccia “When It’s Time”,ballata melodica utilizzata per il musical di American Idot sold out negli USA.Dopo “21 guns” in duetto con il cast dell’opera teatrale arriva un nuovo singolo che sale le classifiche anche se non inserito in un album.Ci saranno sicuramente altre novità interessanti nel futuro del trio di Berkeley che non è nuovo a colpi di scena.

ecco il brano in anteprima per voi

ecco il testo tradotto in italiano,lo allego perchè a parer mio è molto bello e lo merita

“Le parole rimangono intrappolate nella mia mente
mi dispiace di non prendermi mai il tempo per stare come vorrei
perchè dal primo giorno in cui sei entrata nella mia vita
il tempo scorre attorno a te
e poi ho bisogno della tua voce
come una chiave per sbloccare l’amore che è intrappolato in me

Allora dimmi quando è il momento di dirti che ti amo

Tutto ciò che voglio è che tu capisca
che quando prendo la tua mano è perchè lo voglio veramente
siamo tutti nati in un mondo di dubbi
ma non c’è dubbio
che io ti amo

E mi sento solo per
tutti gli stupidi che non si prenderanno mai la briga di dire
cosa c’è al di là della loro mente, invece lo nascondono
ed inoltre non avranno mai
qualcuno come te che prenda loro la mano e li aiuti lungo il cammino

Allora dimmi quando è il momento di dirti che ti amo

Allora dimmi quando è il momento di dirti che ti amo”

Published in: on 18 Maggio 2010 at 17:45  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://rocktracks.wordpress.com/2010/05/18/when-its-time-singolo-inedito-per-i-green-day/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. Adoro questa canzone *_* Sapete se uscirà il video?


Lascia un commento